chi siamo

Lo studio "Dentisti associati" si trova in Via Irma Bandiera 1/5 nel quartiere Costa Saragozza. Lo studio si occupa da circa 30 anni di odontoiatria abbracciando tutte le specialità del settore con un'attenzione particolare allo sviluppo delle nuove tecnologie. Da studio monoprofessionale negli anni novanta, si è evoluto a studio associato ampliando le capacità di interpretare le esigenze di un settore in continuo e rapido sviluppo per non perdere di vista le esigenze e le aspettative di un paziente sempre più informato e consapevole.

Lo studio è stato fondato dal Dott. Massimo Greischberger, si è evoluto nel tempo, con collaboratori e soci che lo hanno fatto crescere fino ad oggi. Oggi lo studio è costituito da una nuova realtà, creata dalla fusione con lo ambulatorio del Dott. Di Bartolomeo.

Il paziente è al centro del nostro interesse a prescindere da ogni differenza di provenienza sociale o razziale; nel nostro studio verrà accolto e seguito come fosse il nostro unico paziente come è unico ogni paziente. Il paziente viene seguito a 720°, accolto, valutato ogni singolo caso dal più semplice al più complesso con la stessa attenzione e umiltà per arrivare ad una terapia condivisa, consapevole e duratura nel tempo.

Mi chiamo Massimo Greischberger, vivo e lavoro a Bologna dove mi sono laureato in Medicina e Chirurgia; ho scelto di lavorare nell'ambito della stomatologia per una scelta di libera professione il più possibile autonoma. Ho aperto il mio studio  dove ancora esercito in Via Irma Bandiera nel 1991; dopo un periodo formativo fatto di continui corsi in Italia e all'estero (Stati Uniti , Svezia) ho capito che lo studio monoprofessionale non aveva futuro e soprattutto avevo bisogno per crescere di confrontarmi così ho iniziato un percorso che mi ha portato oggi ad avere una struttura associata.

Oggi la struttura si sviluppa su 300 mq con 5 postazioni di lavoro; possiamo intervenire a 360° in ogni ambito dell'odontoiatria, ci avvaliamo di diagnostica digitale e tomografia assiale computerizzata, teniamo sempre viva l'attenzione sulle nuove tecnologie. Prossimamente verranno realizzate altre due poltrone al piano strada dedicate espressamente all'ortodonzia , pedodonzia , igiene e prevenzione per dare ai nostri pazienti un servizio sempre più efficiente e consentendo l'accesso ai nostri servizi anche a disabili con l'abbattimento delle barriere architettoniche .

Email: info@dentistiassociati.eu

Telefono: 051.6148280

Fax: 051.6148280

Address: Via Irma Bandiera, 1/5 - Bologna
Stay Tuned